Artic Air Cube: condizionatore portatile economico, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

L’estate con le temperature alte e afose rendono le nostre abitazioni invivibili. Munirsi di climatizzatori fissi sempre accesi, ha un costo economico non indifferente; infatti ormai molte persone scelgono i condizionatori portatili. Questi ultimi oltre ad essere molto più comodi dei fissi, garantiscono un notevole risparmio energetico. Uno dei migliori in circolazione è il mini condizionatore portatile Artic Air Cube.

Cos’è Artic Air Cube e come funziona

artic air cube

Artic Air Cube è il nuovissimo raffrescatore portatile, facile da trasportare che refrigera efficacemente tutte le stanze della casa e dell’ufficio. Con questo innovativo climatizzatore potrai dire addio finalmente al caldo torrido e all’umidità, godendo di momenti piacevoli: il suo sistema refrigerante garantirà luoghi freschi e asciutti in pochissimo tempo e per diverse ore della giornata.

Ciò che differenzia questo articolo da tutti gli altri climatizzatori in commercio è, oltre alla sua potenza, anche la tecnologia con cui agisce: Artic Air Cube utilizza infatti l’acqua per raffreddare gli ambienti e non la corrente elettrica. Per beneficiare di questa nuova tecnologia di raffreddamento è necessario inserire nell’apposito contenitore la quantità sufficiente di acqua per far sì che questo piccolo prodotto a forma di cubo lavori indisturbato per ore ed ore e trasformi l’acqua in aria fresca.

Inoltre, ciò che rende questo condizionatore portatile una vera e propria rivoluzione è la completa assenza di prodotti chimici e pericolosi che nei comuni raffrescatori servono per stemperare gli ambienti, ma che alla lunga sono tossici per l’essere umano e l’ambiente. E se questo non bastasse, Artic Air Cube, grazie all’utilizzo dell’acqua e non della corrente, ha un’autonomia di circa 8 ore. Questo sistema di raffreddamento ti garantirà fresco per tantissimo tempo, oltre ad incidere positivamente sul taglio della bolletta dell’elettricità e contribuire a ridurre l’emissione di anidride carbonica.

Artic Air Cube nonostante sia un prodotto piccolo e maneggevole ti garantirà un fresco piacevole negli ambienti di casa o in ufficio ed eliminerà l’umidità: la sua compattezza ti permetterà di spostarlo con facilità nei luoghi dove preferisci senza nessuna fatica. Inoltre, viste le dimensioni ridotte, è possibile posizionarlo anche nei ripiani alti dei mobili, soprattutto quando gli spazi sono piccoli e non c’è tantissimo posto in casa o nel luogo di lavoro.

Grazie ad Artic Air Cube potrai finalmente goderti la casa e il meritato riposo o lavorare al meglio in ufficio perché finalmente non soffrirai più il caldo, e in più nel totale silenzio, in quanto questo potente raffrescatore portatile lavora in maniera silenziosa senza disturbarti.

Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche tecniche del raffrescatore portatile

Artic Air Cube è il nuovo sistema refrigeratore che lavora in pochi minuti e in maniera silenziosa, garantendo ambienti freschi e senza umidità.

La sua peculiarità? A differenza di tutti gli altri elettrodomestici che stemperano gli ambienti, Artic Air Cube agisce per diverse ore solo con l’acqua e non attaccato alla corrente. Incredibile, no? Ecco perché ha tutti i presupposti per prendere il posto degli altri oggetti refrigeranti. Le sue caratteristiche sono:

  • la sua luce notturna vi permetterà di addormentarvi la sera in completo relax
  • silenzioso ed estremamente facile da trasportare in ogni stanza
  • non venendo alimentato a corrente offre un risparmio sul costo della bolletta elettrica
  • il sistema ad acqua, oltre a freddare gli spazi di casa/ufficio, elimina l’umidità
  • per ottenere 8 ore di fresco è sufficiente inserire nel serbatoio apposito dell’acqua
  • non impiega gas e sostanze tossiche per rinfrescare, per cui è un prodotto che rispetta l’ambiente
  • il pulsante on/off è collocato in maniera tale da poter accendere o spegnere il dispositivo in modo agevole, soprattutto quando si decide di posizionare l’articolo nelle parti alte della stanza

Recensioni e opinioni di coloro che hanno già acquistato Artic Air Cube:

artic air cube opinioni

È possibile di questi tempi rinfrescare gli ambienti di casa o dell’ufficio in maniera ecologica? La risposta è si! Coloro infatti che hanno già provato Artic Air Cube hanno dichiarato che grazie a questo nuovo refrigeratore sono riusciti a risparmiare sulla bolletta dell’elettricità ed annullare così lo spreco di corrente. Tantissimi di loro hanno infatti espresso la loro volontà di buttare una volta per tutte i vecchi condizionatori e ventilatori per sostituirli con questo innovativo condizionatore portatile.

Dieci clienti su dieci, inoltre, sono rimasti piacevolmente stupiti dal sistema di raffreddamento ad acqua in quanto credevano che ciò non fosse sufficiente per raffreddare in maniera efficace gli ambienti. Coloro che invece pativano il caldo, perché mal sopportavano il rumore dell’impianto dei classici condizionatori e/o ventilatori, hanno dichiarato che Artic Air Cube, a differenza di tutti gli altri, quando è in funzione agisce in maniera estremamente silenziosa, permettendo loro di riposare al meglio.

Tra gli estimatori del nuovo sistema refrigerante a forma di cubo ci sono anche tanti soggetti allergici alla polvere, la stessa che si annida in maniera puntuale all’interno dei filtri dei comuni condizionatori: con Artic Air Cube finalmente ciò non accadrà più in quanto, oltre ad essere facilissimo da pulire, questo articolo non presenta i classici filtri che sono la causa principale di attacchi allergici. Tutti i clienti hanno consigliato il prodotto ad amici e parenti perché questo piccolo e maneggevole refrigeratore funziona davvero ed è facile da trasportare quando e dove si vuole.

Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Prezzo di Artic Air Cube

Se sei alla ricerca di un prodotto che garantisca fresco, senza però incidere sul costo della bolletta della corrente elettrica, Artic Air Cube è l’ideale.

Per pochi giorni è possibile beneficiare di un’importante offerta riservata solo ai clienti più veloci: con soli 59 € senza spese di consegna è possibile ricevere comodamente a casa questo potente raffrescatore portatile.

All’interno della confezione è presente, oltre al condizionatore, anche: un filtro, un cavo di alimentazione con spina e le istruzioni d’uso in lingua italiana/altre lingue.

Dove si acquista?

Acquistare Artic Air Cube e godere fin da subito di ambienti freschi e deumidificati è semplice: entra sul sito ufficiale italiano www.airarticcube.it e compila in tutte le sue parti il modulo che trovi in in fondo alla pagina.

Ricordati: il vero e originale Artic Air Cube si può comprare solo esclusivamente dall’unico canale ufficiale: un modo sicuro e garantito da parte del produttore nei confronti dei suoi clienti per evitare che acquistino un articolo che non corrisponda all’originale.

Una volta entrati all’interno del sito web è sufficiente inserire tutti i dati personali (nome, cognome, telefono cellulare, indirizzo di spedizione, città, cap e volendo anche un indirizzo e-mail). Non dimenticare di fornire al momento della registrazione anche un numero di telefono valido, ciò permetterà di essere contattati in tempi rapidi da un operatore per completare la procedura di acquisto e ricevere prima possibile l’articolo.

Inoltre, al momento di acquisto, non è assolutamente necessario fornire una carta di credito/bancomat perché basterà pagare in contanti una volta ricevuta la merce: un modo ancora più sicuro, in quanto non dovrai fornire dati sensibili della tua carta. Dopo la chiamata di un operatore riceverai Artic Air Cube nel giro di 2/3 giorni lavorativi. Goditi l’estate e il fresco con Artic Air Cube!

Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Leave a Comment!