Funziona bene Vibro Snell anticellulite? Ecco la verità! Recensione con opinioni e test

Vibro Snell è un massaggiatore total body, dotato di una nuovissima tecnologia con il doppio meccanismo ruotante e massaggiante dal brevetto esclusivo, chiamata V-Luxe Contouring. Grazie a questa tecnologia innovativa è possibile trattare efficacemente gli inestetismi della cellulite con risultati rapidamente visibili sul nostro corpo. È inoltre adatto a tonificare, rassodare e rilassare i tessuti di pancia, gambe e braccia, grazie alla presenza di ben sei diversi tipi di testine che lo rendono un accessorio versatile e multiuso, capace di donare benefici a tutte quelle zone del nostro corpo che ci creano tensione e insicurezza.

 

Per chi è indicato Vibro Snell?

La presenza di grasso in eccesso o di cellulite sui fianchi, cosce e pancia è spesso dovuta a fattori genetici o ormonali che condizionano la vita di molte donne. In altri casi la causa di questi inestetismi è da attribuire ad altre cause, spesso si tratta di abitudini alimentari non adeguate o di stile di vita sedentario dovuto ad un tipo di lavoro che ci costringe a stare seduti, e che determina l’accumulo di grasso sottocutaneo e la comparsa di pelle a buccia d’arancia o di antiestetiche smagliature.

Queste caratteristiche corporee del tutto naturali generano però frustrazione nelle persone che vorrebbero un corpo tonico e in forma ma che non riescono a raggiungere gli obiettivi desiderati anche impegnandosi a fondo. Per chi lavora tutto il giorno e magari ha poco tempo da dedicare agli esercizi in palestra o alla corsa, non esistono soluzioni alternative per scolpire i muscoli e raggiungere una perfetta forma fisica, con conseguente senso di frustrazione specialmente in quel periodo in cui si avvicina la prova costume.

Ma come possiamo fare per mettere fine a questi problemi e tornare ad indossare i nostri abiti più belli? Vibro Snell può aiutarvi a risolvere questi inestetismi in maniera efficace ed indolore, apportando benefici visibili a quelle zone come la pancia, i glutei, i fianchi e le braccia che non ci fanno sentire pienamente soddisfatti di noi stessi.

>> Vedi VibroSnell in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

 

Come funziona Vibro Snell?

vibro snellIl funzionamento di Vibro Snell è semplice: gli ultrasuoni si abbiano al doppio movimento brevettato esclusivo V-Luxe Contouring, con un movimento ruotante e vibrante delle testine in dotazione. É possibile ottenere effetti diversi impostando la velocità desiderata fino a ben 3000 giri al minuto, secondo le istruzioni di ogni singola testina. Per ottenere dei risultati efficaci è sufficiente avviarlo e passarlo sull’area da trattare per sentire immediatamente una sensazione benefica data dal massaggio profondo con conseguente rilassamento dei tessuti muscolari.

Ma la vera capacità di Vibro Snell consiste nella capacità di intervenire a fondo con il suo doppio sistema ruotante e vibrante andando ad incidere sul tessuto adiposo in modo da ridurlo in profondità. La presenza di cellulite infatti nonostante sia visibile sulla pelle è determinata dall’infiammazione e dall’ingrossamento degli adipociti, delle cellule caratteristiche del nostro corpo che hanno il compito di immagazzinare il grasso come riserva energetica. Quando questo tipo di componente è arricchita da grasso in eccesso o da liquidi che si accumulano per uno stile di vita sedentario la loro dimensione aumenta e diviene visibile a occhio nudo dando il caratteristico effetto bucherellato tanto odiato.

Il massaggio ad alta intensità è capace di lavorare raggiungendo anche le aree più profonde in maniera efficace, riuscendo così a ridurre gli inestetismi della cellulite e della pelle a buccia d’arancia. L’effetto massaggiante aiuta a sgonfiare gli adipociti e a liberare i liquidi in eccesso risolvendo quindi il problema alla radice.

Questo lavoro è possibile anche alla presenza di sei testine dedicate alle varie aree del nostro corpo, capaci di raggiungere ogni punto della nostra pelle in maniera semplice e senza sforzo, e sopratutto senza causare dolore o rischi per la salute.
Ma vediamo nel dettaglio quali sono i diversi accessori che caratterizzano questo apparecchio:

  • Testina con sistema ad onde grandi: serve per l’utilizzo nelle zone più estese del corpo, ad esempio per il trattamento efficace della cellulite nelle cosce e nei glutei. È efficace nel trattamento della pelle a buccia d’arancia.
  • Testina con sistema ad onde piccole: si utilizza nelle braccia o comunque nelle zone più piccole per il trattamento efficace degli inestetismi. Può essere utilizzata anche sul viso per ottenere un efficace effetto lifting.
  • Testina in materiale di pietra: serve per modellare i talloni in modo facile ed indolore come dall’estetista. Consente di ottenere talloni lisci e privi di screpolature con un semplice passaggio, per piedi a prova di sandali. È efficace anche su calli e duroni risolvendo questi fastidiosi problemi che possono causare dolore quando camminiamo.
  • Testina con sistema ad onde lisce: Si utilizza per massaggiare e rilassare varie parti del corpo con effetto tonificante. È efficace sui muscoli tesi dopo una giornata di lavoro e permette di recuperare una postura efficace.
  • Testina con sistema a sfere:si utilizza nell’interno coscia o nei glutei per diminuire gli inestetismi della cellulite nelle aree più difficili da raggiungere

>> Vedi VibroSnell in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

 

Quali sono i vantaggi di Vibrosnell?

Qui di seguito vi riassumiamo tutti i vantaggi di questo comodo apparecchio in modo da farvi vedere quanto veramente sia rivoluzionario:

  • Si tratta di un apparecchio comodo e facile da utilizzare grazie alla sua impugnatura ergonomica,
  • È facile da trasportare e può essere tranquillamente riposto in valigia grazie ad una pratica custodia che contiene l’apparecchio e tutti i suoi accessori,
  • Può essere utilizzato su diverse parti del corpo, ciascuna con la sua testina dedicata,
  • É efficace nel trattamento degli inestetismi della cellulite e della pelle a buccia d’arancia,
  • Ha un effetto massaggiante e tonificante in presenza di tensioni muscolari,
  • Con la testina apposita è possibile ottenere un effetto lifting sul viso.

>> Vedi VibroSnell in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

La nostra recensione

A nostro parere si tratta di un apparecchio efficace nel combattere gli inestetismi della cellulite e capace di donare effettivamente un rilassamento profondo già dopo 10 minuti di utilizzo. Potrete verificare anche voi che sono numerose le recensioni presenti sul web di persone soddisfatte che hanno acquistato Vibrosnell, sia uomini che donne, e che hanno visto un concreto miglioramento della loro forma fisica con soli 10 minuti di utilizzo al giorno.

È sempre necessario abbinare uno stile di vita sano all’utilizzo di questo tipo di apparecchi ma possiamo affermare che Vibrosnell contribuisce in maniera efficace a migliorare quelle zone del nostro corpo che ci lasciano di solito insoddisfatti. Anche l’effetto lifting sul viso è evidente sono pochi giorni di utilizzo, la pelle si mostra subito più elastica e distesa, e appare anche più luminosa grazie all’effetto massaggiante della testina apposita.

L’utilizzo sul collo e sulle spalle consente poi di rilassare efficacemente i muscoli dopo una giornata di lavoro con un piacevole effetto massaggiante paragonabile a quello di un trattamento in un centro professionale.

L’insieme delle recensioni presenti sul sito mostra un tasso di soddisfazione di chi ha acquistato e provato Vibrosnell molto elevato pari a 96 opinioni positive su 100, a garanzia dell’efficacia di funzionamento come da noi raccomandato.

La nostra recensione finale quindi è quella di un apparecchio efficace e comodo da usare, che può essere utilizzato senza rischi per ridurre gli inestetismi del nostro corpo. Vi consigliamo di acquistare sempre dal sito ufficiale e di diffidare dalle imitazioni.

>> Vedi VibroSnell in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Leave a Comment!